Wind

Il gestore telefonico Wind sfida i gestori Tim, Vodafone, 3 Italia, Iliad e tutti gli MVNO con una nuova offerta; le offerte telefoniche in commercio, crescono in modo radile e i consumatori hanno sempre a disposizione nuove scelte.

Il gestore telefonico arancione, propone una nuova e allettante offerta denominata Wind All Digital; una promozione lanciata sul mercato, con l’obiettivo di acquisire nuovi e numerosi clienti. Andiamo a scoprire insieme, ogni dettaglio della nuova tariffa telefonica.

Wind All Digital: la promozione di Wind che sfida le offerte di tutti i gestori telefonici

Per i gestori telefonici Tim, Vodafone, 3 Italia e Iliad è una vera e propria guerra; il loro sfidante Wind, lancia una promozione che attrae numerosi consumatori e ha riscosso in poco tempo, un forte successo.

Conosciamo bene il gestore telefonico Wind per le sue offerte low cost e anche quest’ultima non è da meno; Wind All Digital è un piano tariffario che include minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 30GB di Internet con rete mobile 4G, al prezzo mensile di 9,99 Euro. I consumatori interessati possono tranquillamente attivare l’offerta, indipendentemente dal gestore telefonico da cui provengono; inoltre, Wind non prevede nessun costo di attivazione ma i suoi futuri clienti che decideranno di attivare l’offerta, dovranno solo sostenere un costo iniziale della SIM.

Inoltre, il gestore telefonico Wind continua con le sorprese: i due servizi Segreteria telefonica SMS MyWind saranno completamente gratuiti; insomma, un vero e proprio regalo per tutti quei consumatori che sono abituati ad utilizzare i due servizi.

Articolo precedente5G: le nuove offerte di Vodafone fanno da strada a Tim, Wind, Tre e Iliad
Articolo successivoTrony è impazzito: il nuovo volantino regala nuove offerte contro Unieuro