Android: Google offre gratis 10 app solo per questa domenica sul Play Store

Google è quel tipo di colosso che ha sempre fatto le cose in grande e quando Android è venuto fuori tra i migliori sistemi operativi, il suo appoggio è stato massimo. Non sono mai mancati i contenuti e le connessioni tra i vari dispositivi, ma soprattutto non è mai mancato il Play Store.

Il grandissimo negozio di applicazioni e giochi non delude mai ed infatti spesso volentieri ci sono tante nuove iniziative. In questo caso per che la domenica sia un modo per approfittare da parte di Android che vuole offrire tanti contenuti a pagamento gratis ai suoi utenti. Per avere anche delle offerte Amazon da parte nostra, ecco il nostro canale Telegram ufficiale con i codici sconto migliori 24 ore su 24. Clicca qui per iscriverti.

 

Android: ecco 10 applicazioni gratis solo per questa domenica, torneranno a pagamento a partire da domani

Sono tantissime le soluzioni che gli utenti possono avere dal Play Store Android ma molte di queste sono a pagamento. Per dare una prova a tutti di quanto siano utili tali contenuti, il robottino verde ne offre ben 10 gratis solo per oggi. Fate presto perché torneranno a pagamento a partire da domani o dalle prossime ore. Ecco l’elenco con i link collegati al download diretto:

 

Articolo precedenteIliad migliora la rete 4G, risolti i problemi con le 2 nuove promozioni
Articolo successivoExpert: il nuovo volantino non fa sconti a Unieuro ed Euronics (foto)