offerta ho. 6.99ho. Mobile attacca ancora una volta Iliad, Kena Mobile e altri MVNO con la sua offerta ho. 6.99€ che permette di ottenere minuti, SMS e traffico dati. Il low cost di Vodafone offre ai clienti dei gestori sopramenzionati, ormai da tempo, la possibilità di ottenere una promozione speciale il cui costo nei mesi precedenti era ancora più basso. Attualmente, effettuando la portabilità, è possibile ottenere la promozione a meno di 7,00 euro al mese.

Passa a ho. Mobile da Iliad e MVNO con l’offerta da 50 GB a meno di 7,00 euro al mese!

L’offerta ho 6.99€ consente ai clienti Iliad, Kena e MVNO di ottenere minuti illimitati di chiamate verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo mensile è appunto di 6,99 euro, mentre, l’attivazione prevede una spesa di 16,99 euro da sostenere soltanto inizialmente. Il costo iniziale comprende la nuova SIM e la prima ricarica che sarà successivamente utilizzata per saldare il primo rinnovo della promozione.

L’operatore permette, soltanto a coloro che trasferiscono il numero dai gestori selezionati, di attivare la promozione speciale ma tutti possono ottenere gratuitamente i servizi aggiuntivi. Quindi, qualsiasi sia l’offerta attivata i clienti hanno a disposizione:

  • l’sms ho. chiamato;
  • navigazione hotspot;
  • trasferimento di chiamata;
  • avviso di chiamata;
  • credito residuo;
  • app ufficiale ho. Mobile

ho. Mobile non vincola i suoi clienti e li tutela dai possibili costi extra, infatti, blocca sin dall’attivazione della nuova SIM, tutti i servizi a contenuto. I numeri a pagamento 199, 144, 166 e 899 sono, inoltre, disabilitati così da evitare spese impreviste.

Articolo precedenteRadiazioni smartphone: la classifica di quelli più e meno pericolosi
Articolo successivoAmazon: sabato da record con prezzi al minimo storico e codici contro Euronics