gestori telefonici virtuali continuano a lanciare sul mercato offerte super vantaggiose ma soprattutto, economiche; iniziano l’anno con delle nuove offerte per tutti i consumatori che hanno intenzione di cambiare il proprio gestore telefonico. I gestori telefonici Wind, Tim, Vodafone e 3 Italia sono molto preoccupati perché potrebbero perdere numerosi clienti.

Gestori telefonici virtuali: le loro nuove offerte ottengono un forte successo

I gestori telefonici virtuali di cui stiamo parlando, sono in particolare Kena Mobile, Poste Mobile e Ho Mobile; in particolare:

  • Kena Mobile: il gestore telefonico virtuale che si appoggia alle infrastrutture di rete di Tim, lancia sul mercato Kena 6,99; l’offerta include minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri e 50GB di Internet in 4G al prezzo mensile di 6,99 Euro. Possono attivare tale offerta, i consumatori che hanno attiva una promozione targata Iliad e altri gestori telefonici virtuali (eccetto Ho Mobile, Noitel e Nextus).
  • Poste Mobile: è un gestore telefonico virtuale che fa parte della grande e nota famiglia di Poste Italiane e si appoggia alle infrastrutture di Wind; i consumatori che hanno intenzione di attivare l’offerta avranno crediti illimitati che potranno essere utilizzati per chiamare e per inviare i messaggi e inoltre, sono inclusi anche 50GB in 4G al costo di 9,99 Euro al mese.
  • Ho Mobile: un gestore telefonico virtuale che si appoggia alle infrastrutture del gestore telefonico Vodafone e propone attualmente Ho.9.99; l’offerta include minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri e 50GB di Internet in 4G al prezzo mensile di 9,99 Euro come potete notare dal nome della tariffa.
Articolo precedentePassa a Wind con All Inclusive Young minuti per avere 100 SMS e 30GB
Articolo successivoRadiazioni e valori SAR: ecco gli smartphone Android più pericolosi