ho. MobilePassa a ho. Mobile per ottenere l’offerta con minuti, SMS e 50 GB di traffico dati a partire da soli 6,99 euro al mese. Il low cost di Vodafone offre a chiunque le sue due promozioni che si distinguono per il costo mensile che varia in base al gestore da cui si effettua la portabilità. 

Passa a ho. Mobile: ottieni l’offerta con minuti, SMS e GB a 6,99 euro o 11,99 euro al mese!

A soli 6,99 euro al mese tutti i clienti Iliad e MVNO che effettuano la portabilità del numero possono ottenere la promozione ho. Mobile. L’attivazione dell’offerta consente di ricevere ogni mese:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic. 

Le stesse soglie sono disponibili anche per i clienti provenienti da altri operatori ma, in questo caso, è prevista una spesa di 11,99 euro al mese.

Qualsiasi sia la promozione richiesta sono inclusi nel prezzo i servizi importanti come la navigazione hotspot, l’avviso di chiamata, il trasferimento di chiamata, l’sms ho. chiamato, il credito residuo. I clienti ho. Mobile possono anche scaricare gratuitamente l’app ufficiale dell’operatore che permette di gestire l’offerta o, ad esempio, effettuare la portabilità del numero.

I clienti del low cost di Vodafone, quindi, sono tutelati da tutti i costi extra, infatti, a tal proposito l’operatore blocca anche i servizi a contenuto e sospende la navigazione in caso di esaurimento dei Giga disponibili. I numeri a pagamento, inoltre, sono disattivati dal gestore sin dall’acquisto della nuova SIM ho. Mobile.

 

 

Articolo precedente5G dannoso: facciamo chiarezza sulla bufala Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoTIM, Vodafone, Wind e Tre: come i clienti possono registrare le chiamate