offerta da 6.99€ho. Mobile non si arrende e attacca ancora Iliad con la sua super offerta da 6.99€ rivolta esclusivamente ai clienti che trasferiscono il numero dal gestore francese o da operatori virtuali. Il low cost di Vodafone ormai da tempo tenta di sottrarre clienti al nuovo operatore e, a tal fine, presenta offerte a prezzi stracciati.

ho. Mobile contro Iliad e MVNO con la sua super offerta da 6.99 euro!

L’operatore virtuale di Vodafone, ho. Mobile, è stato presentato con lo scopo di sottrarre quanti più clienti a Iliad, infatti, dedica loro la sua promozione più conveniente. I clienti che effettuano la portabilità dai gestori selezionati possono ottenere appunto minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Soglie tali e quali a quelle riservate a tutti i nuovi clienti ho. Mobile ma disponibili a un costo di soli 6,99 euro al mese, anziché 11,99 euro. Una differenza non irrilevante che riguarda anche il costo di attivazione della promozione, inferiore rispetto alla spesa prevista per gli altri clienti.

Leggi anche:  ho. Mobile: per alcuni clienti l'offerta è scontata a 5,99 euro al mese

Trasferendo il numero, infatti, i clienti Iliad e MVNO vanno incontro a un costo iniziale di 16,99 euro che riguarda la nuova SIM e la contestuale attivazione, più la prima ricarica da 7,00 euro utilizzata successivamente per saldare il primo rinnovo della promozione.

L’attivazione può avvenire presso uno dei punti vendita messi a disposizione dal gestore, oppure, attraverso il sito ufficiale. Procedendo con l’acquisto online è possibile saldare la spesa e ricevere la SIM senza costi di spedizione o richiedere il ritiro presso un’edicola con pagamento alla consegna.