WindLe passa a Wind si sono recentemente arricchite di una nuova offerta sicuramente molto interessante con la quale gli utenti hanno la possibilità di raggiungere un buon quantitativo di traffico dati, spendendo comunque cifre che si aggirano sui 9,99 euro al mese.

Per bilanciare un mercato ormai votato quasi interamente alle operator attack, ovvero soluzioni rivolte esclusivamente ad una ristrettissima cerchia di utenti in uscita da determinati operatori telefonici, da tempo sul sito ufficiale di Wind è attiva una promozione (di cui periodicamente viene cambiato il nome) con la quale fruire di un buon bundle sempre al prezzo di 9,99 euro a rinnovo.

 

Passa a Wind con All Digital 30: la promozione da 9,99 euro

Il suo nome è All Digital 30, rivolta a tutti, include all’interno 30 giga di traffico dati alla massima velocità possibile e minuti illimitati per chiamare ogni numero di telefono registrato in Italia. L’attivazione è possibile direttamente, ed esclusivamente, dal sito, dietro il pagamento di 19,99 euro (suddivisi in 9,99 euro per la mensilità e 10 euro per l’acquisto della SIM), con spedizione gratuita presso il proprio domicilio e video-riconoscimento.

La passa a Wind, infine, include di default anche alcune funzioni e servizi aggiuntivi in genere a pagamento; la segreteria telefonica potrà essere utilizzata senza versare alcun contributo aggiuntivo, come del resto l’utility SMS MyWind, molto interessante sopratutto per la possibilità di ricevere messaggi informativi se contattati con telefono spento, non raggiungibile o occupato.

La promozione può essere richiesta direttamente dal sito ufficiale, per maggiori informazioni collegatevi a questo link entro la scadenza del coundown.

Articolo precedenteSegnale 3G e 4G: chi tra Tim, Wind, Tre e Vodafone prende ovunque in Italia
Articolo successivoVolantino Euronics: le nuove offerte assicurano prezzi bassi (foto)