nuovo servizioPer i nuovi clienti Wind le novità in questo periodo sono diverse, oltre ad alcune nuove offerte, infatti, arriva anche un nuovo servizio. Adesso, coloro che decidono di acquistare una nuova SIM e attivare una delle offerte disponibili possono procedere con il servizio di video identificazione anche tramite l’app ufficiale MyWind.

Passa a Wind: arriva una novità interessante per i clienti che attivano una delle offerte!

Wind ha presentato in questi giorni una nuova offerta, la Wind All Digital. A soli 9,99 euro al mese la promozione ha permesso ai nuovi clienti di ottenere minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico dati. Soglie praticamente identiche a quelle previste dalla Wind Smart Online Edition ma con un dettaglio in più che ha stupito tutti. Tramite la Wind All Digital, infatti, l’operatore ha offerto la possibilità di ottenere numerosi servizi aggiuntivi a costo zero.

La presentazione di un nuovo servizio ha accompagnato il lancio della nuova offerta. Wind, infatti, ha aggiunto una nuova funzione che interessa gli utenti intenzionati ad attivare una nuova SIM e ottenere una delle offerte. La novità riguarda coloro che procedono con l’acquisto della nuova scheda online. Quindi, accedendo al sito ufficiale del gestore, dopo aver scelto la promozione desiderata e aver effettuato l’acquisto, è possibile ricevere a casa la propria SIM senza costi aggiuntivi e attivarla tramite video identificazione direttamente dall’app. Non è più necessario utilizzare l’apposita area presente sul sito ufficiale del gestore poiché è possibile adesso utilizzare l’applicazione che consente solitamente di gestire la propria SIM.

 

Articolo precedenteServizi truffa: ecco come scompare il credito di Tim, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivo3 Italia: ecco l’offerta con internet illimitato e chiamate a 25 euro