WindWind è perfettamente consapevole di, in alcune situazioni, non essere in grado di soddisfare pienamente le richieste della community, in termini di giga di traffico inclusi nelle varie offerte. Per questo motivo ha deciso di iniziare a proporre una serie di soluzioni personalizzate, chiamate Giga X Te, con le quali riuscire ad incrementare il bundle mensile.

Secondo quanto raccolto in rete, a partire dal 18 marzo sono disponibili le opzioni 10/6/3 giga per te, con prezzi a rinnovo differenti in relazione al cliente finale. Sia chiaro, non parliamo di opzioni raggiungibili indistintamente, ma solo ed esclusivamente dagli utenti che riceveranno il messaggio informativo/notifica sul proprio numero di telefono.

 

Wind: ecco come incrementare il bundle mensile

L’SMS verrà inviato sia ad utenti con traffico internet terminato prima del rinnovo successivo, che direttamente ad utenti a cui l’azienda vuole offrire una opportunità veramente personalizzata. L’attivazione è completamente gratuita, non è richiesto alcun tipo di esborso né di cambio offerta, con addebito diretto sul credito residuo. Naturalmente l’upselling non sarà a costo zero, ad esempio si parla di 4 euro per 5 giga al mese e così via, ma tutto dipenderà dall’utente selezionato (quindi non possiamo parlarvi di prezzi standard).

Una volta presentata la richiesta, ricordiamo comunque che sarà strettamente necessario attendere il messaggio informativo prima di procedere a tutti gli effetti all’utilizzo. Nell’eventualità in cui il traffico venga terminato prima del rinnovo, la navigazione non verrà bloccata ma sarà possibile continuare a connettersi a velocità ridotta 128kbps fino al pagamento della mensilità successiva (tutto da aggiungere al costo dell’offerta di base).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedente4G: ecco come risparmiare sulle offerte TIM, Wind Tre e Vodafone
Articolo successivoVolantino Expert lancia Occasioni da Brivido con offerte mai viste (foto)