ho. Mobileho. Mobile è l’operatore virtuale presentato da Vodafone come risposta all’ingresso in scena del gestore francese Iliad. Un’arma creata appositamente per contrastare il nuovo arrivato tentando i suoi clienti con offerte più che low cost e che mira allo stesso tempo ad ottenere il consenso di numerosi utenti. ho., infatti, dedica la sua offerta speciale ai clienti che trasferiscono il numero dal gestore francese ma non ignora gli MVNO rivali né esclude i clienti di altri operatori.

Vodafone contro tutti tramite ho. Mobile: l’operatore rosso sfrutta il suo low cost per ottenere sempre più clienti!

L’introduzione di Iliad non ha lasciato indifferenti i principali gestori telefonici italiani ma la mossa dell’operatore rosso è stata sicuramente la più spietata. Tramite ho. Mobile, inoltre, Vodafone non si limita a fronteggiare il gestore francese ma si schiera anche contro alcuni operatori virtuali e attira l’attenzione dei clienti degli altri operatori.

A consentire tale successo è la strepitosa offerta, accompagnata da un’ottima qualità e dal costo molto basso previsto per il rinnovo. I nuovi clienti ho. Mobile, infatti, ottengono ogni mese:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Una promozione dalle soglie identiche per tutti, a prescindere dal gestore di provenienza, ma con qualche differenza relativa al costo da sostenere. Se i nuovi clienti provenienti da Iliad e MVNO vanno incontro ad un costo di soli 6,99 euro al mese, infatti, coloro che trasferiscono il numero da altri gestori devono sostenere una spesa mensile pari a 11,99 euro.

Articolo precedentePassa a Wind: prorogata la All Digital con minuti e 30GB a 9,99€
Articolo successivoVodafone, regalo da urlo a tutti: come avere Giga no limits per 2 mesi