MVNOLe migliori soluzioni, e maggiormente indicate, per l’utente desideroso di risparmiare il più possibile, godendo comunque di un buon quantitativo di giga di traffico dati in 4G, restano le lanciate direttamente dagli operatori virtuali. Il rapporto qualità/prezzo è più interessante, anche se comunque è necessario rinunciare a qualcosa per raggiungere il risultato desiderato.

La differenza tra operatori virtuali e tradizionali nasce proprio da questo, le virtuali low cost sono in un certo senso costrette a limitare l’esperienza utente per riuscire ad offrire prezzi più bassi della concorrenza. Indipendentemente da questo esistono comunque offerte assolutamente degne di nota e da attivare prima del 31 dicembre.

 

Operatori virtuali: le offerte super consigliate da attivare prima di domani

  • ho.Mobile: l’azienda di proprietà di Vodafone prova a prendere di petto il mercato con una promozione da 9,99 euro al mese con annessi 50 giga di internet in 4G e minuti/SMS illimitati verso tutti.
  • Kena Mobile: sull’onda della precedente, la Kena 9,99 presenta esattamente lo stesso prezzo di vendita, offrendo l’accesso a 50 giga500 SMS minuti senza limiti verso tutti.
  • CoopVoce: la ChiamaTutti Top è la promozione pensata per invogliare gli utenti all’attivazione di una SIM ricaricabile, dietro il pagamento di un canone di 8 euro, tutti i consumatori potranno accedere a 20 giga minuti senza limiti.
  • PosteMobile: Poste Italiane hanno recentemente lanciato la Creami eXtra WoW, una promozione da 9,99 euro al mese con credit illimitati 50 giga per ogni utente.

Le proposte si susseguono rapidamente e indistintamente, il risparmio è pressoché assicurato, l’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale, senza limitazioni sulla provenienza.

Articolo precedentePlay Store: Google rallegra i clienti con 200 app Android Gratis
Articolo successivoWhatsapp: ecco 5 trucchi di cui nessuno ha mai parlato