offerta clienti Iliad e MVNOL’offerta ho. Mobile è tra le migliori opzioni rivolte ai clienti Iliad e MVNO che vogliono trasferire il loro numero. La promozione è disponibile online e presso i punti vendita del gestore e permette ai clienti di ottenere minuti, SMS e 50 GB a soli 7 euro al mese.

Passa a ho. Mobile da Iliad e MVNO per ottenere la strepitosa offerta ho. 6.99€!

ho. Mobile riserva a tutti i suoi clienti la possibilità di ottenere minuti, SMS e Giga in gran quantità ma soltanto coloro che trasferiscono il numero da Iliad e MVNO hanno l’opportunità di ricevere le soglie a un costo speciale. L’offerta operator attack, infatti, consente di ottenere minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e ben 50 GB di traffico dati in 4G Basic. Il costo della promozione è di soli 6,99 euro al mese, decisamente ridotto rispetto agli 11,99 euro al mese previsti per l’opzione base ho. Mobile.

I clienti non ottengono soltanto le soglie di minuti, SMS e GB poiché hanno a disposizione, senza costi aggiuntivi, tantissimi servizi importanti, come:

  • avviso di chiamata
  • trasferimento di chiamata
  • navigazione hotspot
  • credito residuo
  • sms ho. chiamato
  • app gratuita ho. Mobile

Oltre ad avere la possibilità di utilizzare i seguenti servizi senza spesa extra, tutti i clienti, sono tutelari dagli eventuali addebiti imprevisti. ho. Mobile infatti assicura l’inesistenza di spese aggiuntive bloccando automaticamente numeri a pagamento e servizi a contenuto. Anche la navigazione è immediatamente sospesa dal gestore in caso di esaurimento dei Giga di traffico dati previsti dall’offerta.

Articolo precedenteWhatsapp: attenti alla nuova versione, tutti i dati a rischio
Articolo successivoWind, clienti pazzi di gioia per quest’offerta con chiamate e 50 Giga