promozioni ho.Il low cost di Vodafone sta continuando a spiazzare i gestori rivali proponendo ai nuovi clienti le sue offerte con 50 GB a partire da soli 6,99 euro al mese. Le sue promozioni hanno attirato l’attenzione di tantissimi utenti e continuano ad essere scelte soprattutto dai clienti Iliad e MVNO che desiderano ottenere soglie alte di minuti, SMS e GB ad un’ottima qualità. Proprio ai clienti che trasferiscono il numero da questi gestori, infatti, ho. Mobile dedica la sua promozione operator attack a meno di 7,00 euro al mese.

Passa a ho. Mobile: le promozioni sono disponibili per tutti a partire da soli 6,99 euro al mese!

Le promozioni ho. Mobile sono disponibili per tutti i nuovi clienti ma solo alcuni hanno la possibilità di ottenere la versione più conveniente. I clienti ho., infatti, hanno a disposizione l’offerta ho. 11,99€ ma se provenienti da Iliad o MVNO possono ottenere la versione da 6,99 euro al mese. Ad ogni modo le soglie di minuti, SMS e traffico dati previste non cambiano. Quindi, attivando una nuova SIM ho. Mobile, a prescindere dall’offerta richiesta, si avranno a disposizione le seguenti tariffe:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

In base all’offerta selezionata, il costo di attivazione varia dai 16,99 euro iniziali, per i clienti Iliad e MVNO, ai 21,99 euro per tutti i nuovi clienti esclusi coloro che provengono da Vodafone. Questi ultimi, appunto, trasferendo il numero a ho. Mobile vanno incontro ad una spesa iniziale di ben 41,99 euro. 

Articolo precedenteCome bloccare i call center di TIM, Vodafone, Wind e Tre in semplici mosse
Articolo successivoPosteMobile: porta un amico e raddoppiano i Giga con minuti e sms illimitati