offerta special ho. MobileNonostante il rincaro relativo all’offerta ho. Mobile rivolta ai nuovi clienti, da Iliad e MVNO, effettuare la portabilità conviene molto. L’offerta speciale ho. 6.99€ può essere ancora richiesta presso i punti vendita fisici del gestore e consente di ottenere ottime quantità di minuti, SMS e traffico dati.

Passa a ho. da Iliad e operatori virtuali per ottenere l’offerta special ho. a soli 6,99€!

L’offerta operator attack di ho. Mobile, il low cost di Vodafone, è attualmente l’unica vera promozione low cost disponibile per alcuni nuovi clienti. Soltanto coloro che trasferiscono il numero da Iliad e MVNO, infatti, possono richiederne l’attivazione che può avvenire esclusivamente presso i punti vendita fisici.

L’acquisto della nuova SIM, insieme all’attivazione dell’offerta, necessita una spesa iniziale di 17,00 euro, successivamente è previsto un costo di 6,99 euro al mese per il rinnovo della promozione. La spesa mensile dovrà essere saldata tramite credito residuo, quindi, è necessario avere traffico sufficienza per consentirne il rinnovo, che può essere richiesto anche anticipatamente. I clienti possono appunto rinnovare prima del previsto la promozione nel caso in cui avessero esaurito i Giga disponibili.

Per quanto riguarda i servizi previsti dall’offerta, abbiamo:

  • Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

In più i clienti hanno a disposizione tutti i servizi importanti, come la navigazione hotspot, l’avviso e trasferimento di chiamata e il credito residuo, gratuitamente.

L’offerta speciale ho. può essere attivata presso uno dei negozi ho. Mobile facilmente rintracciabili tramite il sito ufficiale del gestore.

Articolo precedenteIliad batte tutti ancora una volta: questo servizio è Gratis per gli utenti
Articolo successivoAmazon: arrivano le nuove offerte lampo di marzo con codici sconto incredibili