offerta ho. MobileTutti possono ottenere una nuova SIM ho. Mobile scegliendo l’attivazione di una delle due offerte previste dal low cost di Vodafone. In ogni caso si avranno a disposizione minuti illimitati, SMS illimitati e 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Passa a ho. Mobile: ecco le due offerte con minuti ed SMS illimitati e 50 GB per i nuovi clienti!

L’operatore virtuale di Vodafone dispone al momento di due promozioni che non presentano alcuna differenza relativa alle soglie di minuti, SMS e GB. Le due opzioni prevedono soltanto costi mensili e spese iniziali diverse. L’offerta base, disponibile per tutti i nuovi clienti, infatti, prevede un costo di 11,99 euro al mese, mentre, l’opzione rivolta ai clienti Iliad e MVNO che trasferiscono il numero necessità di una spesa di soli 6,99 euro al mese.

I costi di attivazione a loro volta sono diversi, quindi, i clienti che attivano l’offerta ho 6,99€ vanno incontro ad una spesa di 16,99 euro da sostenere soltanto una volta. I nuovi clienti che richiedono, invece, l’offerta ho 11,99€ devono saldare un costo iniziale di 21,99 euro. In entrambi i casi la spesa iniziale comprende la nuova SIM, la sua attivazione e la prima ricarica che sarà utilizzata per sostenere il primo rinnovo dell’offerta.

E’ possibile acquistare la nuova SIM presso uno dei 3000 punti vendita ho. Mobile, oppure, procedere con l’attivazione online e quindi selezionare la consegna a casa o il ritiro presso un’edicola. Qualsiasi sia la modalità scelta, il low cost non prevede alcun costo aggiuntivo per la spedizione della SIM ho. Mobile.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: come registrare le chiamate telefoniche
Articolo successivoAmazon: arrivano le offerte del lunedì che affondano Euronics per sempre