offerte ho.MobileIl low cost di Vodafone punta ancora ad accaparrarsi quanti più clienti offrendo loro delle offerte che includono minuti, SMS e una quantità eccezionale di Giga. Le promozioni attivabili questo mese sono due, una delle quali è rivolta esclusivamente ad alcuni clienti scelti dal gestore.

Passa a ho. Mobile: per tutti i nuovi clienti minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico dati!

ho. Mobile nelle ultime settimane ha fatto parlare di sé per via della rimodulazione dell’offerta base per i nuovi clienti. Non tutti hanno apprezzato il rincaro attuato dall’operatore virtuale di Vodafone ma continua ad essere apprezzata la qualità offerta e le numerose quantità di minuti, SMS e GB previste dalle sue promozioni.

I clienti che decidono di trasferire il loro numero o attivare una nuova SIM hanno la possibilità di richiedere una delle due promozioni del momento. La scelta dell’offerta dipende esclusivamente dal gestore da cui si proviene qualora si sia intenzionati a mantenere attivo il proprio numero. Dunque, effettuando la portabilità da Iliad o MVNO è possibile ottenere l’offerta ho. 6.99€ ma è necessario che il passaggio del numero, nel caso in cui si attivi l’offerta online, avvenga entro 15 giorni. L’opzione base, recentemente modificata dal gestore, invece, è l’offerta ho 11.99€ e può essere richiesta a prescindere dal trasferimento del numero da tutti i nuovi clienti.

L’unica differenza tra le due opzioni riguarda il costo mensile poiché entrambe offrono:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic. 

 

Articolo precedenteWhatsapp: rivoluzione con il nuovo aggiornamento che cambia le chat
Articolo successivoAmazon parte forte: tanti smartphone e prodotti con codici sconto