All Digital e All InclusiveCome previsto l’operatore ha prorogato la sua nuova offerta Wind All Digital dando ai nuovi clienti, intenzionati a passare a Wind, la possibilità di richiederla ancora per qualche giorno. E’ sufficiente accedere al sito ufficiale del gestore per procedere con l’acquisto che non prevede alcun costo di attivazione se non quello relativo alla nuova SIM. La All Digital non è l’unica offerta attualmente disponibile per i nuovi utenti Wind. La Wind Smart Online Edition può essere ancora richiesta e restano online, ancora per qualche giorno, anche le offerte All Inclusive.

Passa a Wind: All Digital e All Inclusive per i nuovi clienti con minuti e Giga a costi molto convenienti!

I nuovi clienti Wind hanno ancora qualche giorno a disposizione per attivare la nuova offerta Wind All Digital. Una novità davvero conveniente che offre l’opportunità di usufruire di tantissimi servizi aggiuntivi senza sostenere alcuna spesa. La promozione prevede minuti illimitati verso tutti i numeri e 30 GB di traffico dati in 4G ed è online a soli 9,99 euro al mese, senza costi di attivazione o vincoli.

Un costo mensile simile e soglie quasi identiche sono previste anche dalle offerte Wind All Inclusive. Il pacchetto è composto da diverse opzioni dedicate a fasce ben precise di clienti. Chiunque può scegliere una delle offerte e richiederne l’attivazione online o presso i punti vendita. Le offerte All Inclusive prevedono di base minuti illimitati verso tutti e una quantità di Giga che può variare a seconda della promozione scelta. La Wind All Inclusive Young, ad esempio, è rivolta ai clienti under 30 e offre 20GB di traffico dati ma si passa a 30GB al mese attivando la sua versione Easy Pay. 

 

Articolo precedenteTIM, con questo trucco gli utenti possono risparmiare 2 euro al mese
Articolo successivoSmartphone e radiazioni: i valori SAR di questi smartphone preoccupano