30GB e minuti illimitatiTra le ultime offerte Wind rivolte ai nuovi clienti continua ad essere online la Wind Smart Online Edition. I clienti possono ottenere minuti e traffico dati a meno di 10 euro al mese, senza sostenere nessun costo di attivazione. Non è importante effettuare la portabilità del proprio numero, tutti, infatti, possono richiedere la nuova SIM tramite il sito ufficiale del gestore o ritirarla presso uno dei punti vendita.

Wind Smart Online Edition: ancora online l’offerta con minuti e 30 GB a meno di 10 euro al mese!

A meno di 10 euro al mese coloro che desiderano cambiare l’attuale gestore e attivare una nuova SIM con Wind possono ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 30 GB di traffico dati in 4G.

I nuovi clienti possono attivare l’offerta richiedendo una SIM Wind, a prescindere dal trasferimento del numero dal precedente operatore. E’ importante però ricordare che attivando la promozione online il costo iniziale sarà differente rispetto a quello previsto nei punti vendita. Wind, appunto, permette di ottenere la promozione gratuitamente a coloro che decidono di attivarla tramite il sito ufficiale. Recandosi presso uno dei negozi Wind sarà invece previsa una spesa di 4,99 euro, anziché 14,99. Nello specifico il costo mensile ammonta a 9,99 euro da saldare ad ogni rinnovo tramite il credito residuo.

L’attivazione comporta un vincolo di 24 mesi da rispettare poiché nel caso in cui si richieda la disdetta in anticipo, l’operatore procederà con l’addebito del restante costo d’attivazione inizialmente scontato.

La Wind Smart Online Edition, se attivata online, permette di ricevere la propria SIM gratuitamente e consente di effettuare l’attivazione tramite video identificazione. Il cliente, dunque, non dovrà necessariamente essere presente alla consegna.

Articolo precedenteXiaomi potrebbe presentare uno smartphone con una selfie camera pop-up in futuro
Articolo successivoGoogle Maps: ecco 5 funzionalità utili che non conosci