WindWind prova a sfidare Iliad con il lancio di un’offerta, la All Digital 30, con la quale tutti gli utenti abbiano la possibilità di richiedere l’accesso a 30 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati da utilizzare per chiamare chiunque, spendendo comunque il meno possibile.

Consapevoli di dover affrontare rivali veramente molto agguerrite, ed in grado di lanciare soluzioni con le quali tutti possono spendere anche soli 7,99 euro al mese per raggiungere addirittura 50 giga di traffico dati, gli uomini di Wind hanno giustamente pensato di proporre una soluzione accessibile praticamente da chiunque sul territorio (quini non una operator attack), ed allo stesso tempo abbastanza ricca di contenuti.

La All Digital 30 può essere attivata direttamente dal sito ufficiale con un versamento iniziale pari a 19,99 euro, suddivisi in 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e 9,99 euro per il necessario per coprire la prima mensilità.

 

Passa a Wind con All Digital 30, la promozione dai grandi contenuti

Al suo interno, dietro il pagamento di un canone fisso di 9,99 euro al mese, l’utente medio ha la possibilità di sfruttare 30 giga di traffico dati alla velocità del 4G con minuti illimitati per chiamare chiunque desideri con SIM registrata in Italia.

Tutte le offerte di questo tipo, per aiutare gli utenti ad evitare spese impreviste aggiuntive, vengono attivate con il blocco dei servizi digitali; in altre parole non riceverete brutte sorprese, nessun servizio di invio messaggi a pagamento verrà attivato in automatico. Allo stesso modo, ricordiamo essere inclusi SMS MyWind (per ricevere SMS ogni qualvolta un utente ha provato a contattarvi con telefono spento o non raggiungibile) e segreteria telefonica.

Articolo precedenteIliad ha vinto: due offerte fino a 50GB e la rete 4G diventa perfetta
Articolo successivoVolantino MediaWorld: nuove offerte fanno impazzire gli utenti (foto)