Mediaset Premium perde utenti e altri 3 canali: nasce però l'abbonamento da 15 euro

Mediaset Premium potrà certamente avere un futuro diverso dal momento attuale, dato che gli utenti non fanno altro che denigrare la piattaforma. Nessuno è riuscito ad avere pazienza dopo le ultime vicissitudini che hanno solo complicato la situazione, portando Premium a perdere inesorabilmente valore.

Attualmente infatti i contenuti offerti dalla nota Pay TV sono davvero pochi e soprattutto per pochissime persone. Gli abbonamenti più illustri non esistono più da tempo e chi è rimasto in Mediaset deve adattarsi a quello che c’è. Ora sono andati persi altri canali e nonostante un nuovo abbonamento molto interessante, sembra sempre più improbabile una rinascita del broadcaster. (Per le migliori offerte, ecco il nostro canale Telegram ufficiale. Clicca qui per entrare).

Mediaset Premium: persi altri 3 canali ma arriva il nuovo abbonamento on solo cinema per gli utenti

Per avere a che fare con le grandi piattaforme attualmente dominanti sul mercato Pay TV, Mediaset Premium avrebbe dovuto fare altre scelte. In realtà attualmente versa in condizioni davvero disdicevoli e gli utenti continuano a scappare via.

Inoltre le ultime settimane hanno portato via altri canali alla piattaforma. Eurosport ha salutato con tutti e due i suoi canali mentre in seguito ecco spariti nel nulla anche i film in esclusiva della piattaforma Universal.

In questo momento esiste solo un abbonamento disponibile che costa molto poco. Solo 15 euro al mese per avere il cinema con film e serie TV e il servizio Premium Play On Demand. 

Articolo precedenteWhatsApp: ecco perché bisogna nascondere l’immagine del profilo subito
Articolo successivoCoopVoce: adesso gli utenti sono felicissimi, ecco due promo da 6 e 8 euro