Kena Mobile

L’operatore virtuale Kena Mobile, che utilizza la rete Tim per far navigare i propri clienti, ha deciso di lasciare attivabile l’offerta Kena 6.99. Inoltre, a partire dal 5 maggio 2019, la lista degli operatori di provenienza per poterla attivare, si aggiornerà con l’ingresso di un importante operatore.

La settimana scorsa è stata la volta di ho.Mobile, a partire dal 5 maggio 2019 potranno attivare questo tipo di offerte anche gli attuali clienti di 3 Italia. Scopriamo tutti i dettagli.

 

Kena Mobile: minuti ed SMS illimitati con 50 GB ad un prezzo super

L’offerta che vogliamo presentarvi oggi prevede minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet al costo di soli 6.99 euro al mese per sempre. Si tratta di un’offerta operator attack attivabile solamente online sul sito ufficiale dell’operatore.

Salvo ulteriori proroghe, l’offerta è attivabile fino al prossimo 18 marzo 2019 solo dai nuovi clienti Kena che attivano una nuova SIM ricaricabile e richiedono la contestuale portabilità del proprio numero. Più precisamente possono attivarla gli attuali clienti ho.Mobile, 3 Italia, Iliad, Coop Voce, Daily Telecom Mobile, Digi Mobil, ERG Mobile, Fastweb e tanti altri.

Il nuovo cliente dovrà sostenere una spesa iniziale di 15 euro di cui 6.99 euro per il primo mese anticipato, 5 euro per il costo della nuova SIM ricaricabile e 3.01 euro di credito residuo. Inclusi nell’offerta avrete anche i servizi SMS di reperibilità, lo sai e chiama ora. Per maggiori informazioni o per attivare l’offerta, recatevi subito sul sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteVodafone incanta con una velocità del 4G e 4.5G superiore alla media
Articolo successivoMediaWorld da il via agli XDAYS: l’incredibile promozione anche in negozio