ExpertIl volantino Expert lanciato in questi giorni in ogni regione d’Italia include al proprio interno un regalo davvero molto speciale, chi deciderà infatti di acquistare di un elettrodomestico avrà pieno diritto a ricevere una soluzione quasi unica nel suo genere, una smart TV a titolo completamente gratuito.

La promozione è valida in ogni punto vendita e direttamente sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica (come quella di Unieuro), in questo modo il consumatore potrà recarsi di persona presso il negozio di fiducia, oppure collegarsi stando comodamente seduto sul divano di casa propria. L’omaggio verrà consegnato solo ed esclusivamente con l’acquisto di uno degli elettrodomestici inclusi nelle pagine del volantino stesso (non sarà possibile scegliere quale modello ricevere, tutto dipenderà da quanto avrete speso per il prodotto).

Le migliori offerte sono disponibili su Amazon, ricevete i codici sconto gratis grazie al nostro canale Telegram interamente dedicato, ISCRIVETEVI subito.

 

Volantino Expert: un regalo spettacolare per tutti gli utenti

Oltre a questo, il volantino Expert propone sicuramente ottime possibilità di risparmio per i vari utenti, in particolare parliamo di alcuni smartphone (anche top di gamma) scontati a livelli veramente interessanti. Il primo da considerare è senza dubbio lo Huawei Mate 20 Pro, lanciato sul mercato nel mese di ottobre/novembre 2018, oggi viene ridotto di oltre 200 euro rispetto al prezzo originario, arrivando a costare addirittura soli 899 euro.

Il terminale invece medio di gamma da puntare nel caso in cui si voglia spendere molto di meno, è lo Huawei P Smart 2019, attualmente disponibile all’acquisto a 199 euro.

Il volantino Expert è questo e molto altro ancora, per maggiori informazioni vi invitiamo a sfogliare le pagine sottostanti.

Articolo precedenteAndroid: 5 app gratis solo oggi sul Play Store, ecco i regali di Google
Articolo successivoWiFi Gratis: la copertura Tim, Wind, Tre e Vodafone non è più un problema