TronyL’unica soluzione per avere la meglio sulla concorrenza consiste nel lancio di un volantino Trony di altissimo livello con il quale il consumatore può raggiungere l’acquisto di prodotti top di gamma, a prezzi abbastanza contenuti.

La campagna promozionale SottoCosto discussa nel nostro articolo è da considerarsi valida fino al 10 marzo esclusivamente nei punti vendita della regione Marche, di conseguenza se risiedete in location differenti, distogliete l’attenzione e provate a leggere quest’altro articolo.

Le offerte da non perdere assolutamente sono disponibili solo su Amazon, correte ad ISCRIVERVI al nostro canale Telegram, ogni giorno proponiamo i prezzi più bassi in assoluto con regali e codici sconto per tutti.

 

Volantino Trony: il SottoCosto permette a tutti gli utenti di risparmiare moltissimo

Essendo un SottoCosto, il nostro consiglio è di recarvi il prima possibile nel punto vendita, onde evitare di restare tagliati fuori dalla promozione. Ad ogni modo, parlando di smartphone, i migliori in offerta sono Huawei Mate 20 Lite a 269 euro, iPhone 7 a 449 euro, iPhone Xr a 729 euro, Galaxy A7 a 269 euro, Huawei P20 Lite a 249 euro, Galaxy A6 a 199 euro, Xiaomi Mi A2 Lite a 179 euro, Huawei P Smart a 149 euro, Huawei Y6 2018 a 119 euro e Honor 7S a 99 euro.

Il volantino Trony è questo e moltissimo altro ancora, potete sfogliare le pagine sottostanti per cercare di capire quali sono le offerte più indicate per le vostre esigenze, anche non legate al mondo degli smartphone, ma non dimenticate comunque che sono attive esclusivamente nei punti vendita della regione Marche, non online o altrove.

Articolo precedenteWind continua a sorprendere con la Smart 30 Online Edition da 30 giga in 4G
Articolo successivoWhatsApp: finalmente il nuovo aggiornamento, grandissima novità per tutti