OPPO-F11-Pro

Uno dei nuovi smartphone realizzati da OPPO sarà F11 Pro. Si tratta di un device appartenente alla fascia media di mercato, ma dotato di alcune soluzioni da top di gamma. Nonostante la presentazione ufficiale è attesa per il 5 marzo, le specifiche tecniche del terminale sono trapelate nelle scorse settimane. A completare il puzzle, sono emerse online anche delle foto autentiche che ritraggono lo smartphone in tutta la sua bellezza.

Stando a quanto emerge dalle foto, OPPO F11 Pro non sarà dotato del tanto chiacchierato notch. Il display atteso è un LCD da 6.5 pollici dotato di una risoluzione FHD+. I bordi del display saranno quasi a filo con la scocca, garantendo quindi una elevatissima superficie frontale coperta dallo schermo. Secondo le stime si parla di uno screen-to-body ratio del 91 percento circa.

L’ottica frontale non sarà del tutto assente, ma si tratta di una pop-up camera. Il sistema farà uscire al fotocamera da un alloggiamento all’interno della scocca solo quando effettivamente necessario. L’ottica scelta per questo compito è da 16MP in grado di effettuare scatti perfetti anche in condizione di luce scarsa. Il System on a Chip sarà il MediaTek Helio P70 accompagnato da 6GB di memoria RAM e 64GB/128GB di storage.

La fotocamera posteriore di OPPO F11 Pro avrà una configurazione duale. Al sensore principale da 48MP si affianca uno da 5MP e il flash LED. Il design posteriore presenta il comparto fotografico in posizione verticale, leggermente sporgente e coperto dal vetro di protezione. Sul retro sarà possibile trovare anche il sensore di impronte digitali e la scritta “DESIGNED BY OPPO”. Il sistema operativo sarà basato su Android Pie 9 e sulla personalizzazione ColorOS 6.0 mentre la batteria sarà da 4000mAh.

 

VIAgizmochina
Articolo precedenteFolletto VR300, il nuovo robot aspirapolvere con Amazon Alexa
Articolo successivoFacebook: attenzione ad usarlo durante le visite fiscali Inps