meizu-16s-plus-live-image

Il 2019 di Meizu sarà caratterizzato dal lancio di due nuovi device top di gamma, il 16s e 16s Plus. Nonostante non ci siano molte informazioni a riguardo dei due terminali, è trapelata una foto che ritrae il presunto Meizu 16s Plus dal vivo.

Se dovessero rivelarsi vere, le immagini mostrano uno smartphone in controtendenza con la moda attuale. Infatti il display non presenta alcun tipo di notch, ne quello classico a forma di tacca ne tanto meno i nuovi fori nello schermo. Meizu sembra aver scelto di tenere separata la fotocamera frontale dal display.

Ovviamente questa scelta costa la presenza di un piccolo bordo superiore ed inferiore, mentre sui lati sono quasi del tutto assenti. La capsula auricolare invece è integrata nel frame superiore, quindi lo spazio occupato sulla superficie frontale è veramente ridotto.

Stando alle indiscrezioni, il Meizu 16s Plus sarà caratterizzato da un display AMOLED da 6.76 pollici. Si tratta di un incremento pari a 0.26 pollici rispetto alla generazione precedente. Non dovrebbe mancare anche il sensore di impronte digitali integrato nel display.

Il System on a Chip dovrebbe essere il potentissimo Qualcomm Snapdragon 855, punto di riferimento per tutti i top di gamma di quest’anno. La fotocamera principale sarà caratterizzata da un sensore da 48MP dotato di stabilizzazione ottica dell’immagine.

Meizu sembra intenzionata a lanciare i due device nel secondo trimestre, quindi verso l’estate. Al lancio, sembra che il Meizu 16s Plus potrà contare su due varianti piuttosto classiche di colore, una bianca ed una nera. Tuttavia potrebbero esserci delle sorprese, con il possibile arrivo di una versione dedicata ai giocatori denominata Meizu 16T dove la T potrebbe stare per Turbo.

 

 

 

 

VIAslashleaks
Articolo precedenteHuawei P30 Lite: TENAA conferma la tripla fotocamera posteriore
Articolo successivoRadiazioni smartphone: quelli che ne emettono di più con Tim, Vodafone e Iliad