WhatsApp: la modalità notturna arriva, ecco come sarà e le prime foto

L’aggiornamento di WhatsApp è ciò che un utente forse più attende in assoluto ed infatti in questi mesi ce ne sono stati tantissimi. Il momento però sembra essere positivo sotto quest’aspetto ed infatti l’app più famosa al mondo è pronta a riportare un nuovo aggiornamento. 

Gli update sono stati tanti e gli utenti sono felicissimi di molti di questi, ma il prossimo andrà ad incidere come in tanti ben sanno su quella che è l’interfaccia. Niente funzioni e niente bug fin dunque, ma solo una nuova possibilità di cambiare volto a WhatsApp in men che non si dica.

 

WhatsApp introduce la dark mode con un’interfaccia scura, ecco come sarà secondo le ultime indiscrezioni del web

Dopo gli aggiornamenti che hanno portato rispettivamente il riconoscimento dei dati biometrici e la possibilità di inoltrare solo 5 volte un messaggio, ecco la novità visiva. Infatti la dark mode è pronta a sbarcare su WhatsApp.

whatsapp modalità notturna

Gli utenti attendono da tempo questa novità, la quale è infatti in cantiere da un bel po’ di tempo. Nelle ultime ore è saltata fuori una nuova immagine secondo WABetainfo, noto portale che si occupa delle news in merito proprio all’app più famosa del mondo.

Nell’immagine in sovrimpressione è possibile vedere uno sfondo totalmente in black con tastiera grigia a fungere da contrasto. Inoltre questa novità andrà a rendere ancor più performanti i dispositivi con display OLED. Questi, riproducendo il nero con lo spegnimento diretto dei pixel, consumeranno molta meno batteria.

Articolo precedentePassa a TIM: le 3 migliori offerte 4G da attivare oggi
Articolo successivoMediaset Premium si confronta con Sky e lancia un nuovo abbonamento