WhatsApp: l'app cambia con alcune novità grazie al nuovo aggiornamento

WhatsApp tende spesso a cambiare faccia e soprattutto interfaccia grazie ai nuovi aggiornamenti che arrivano costantemente. Effettivamente la piattaforma ha registrato diversi cambiamenti proprio negli ultimi mesi, e tutti con lo scopo di dare sempre più filo da torcere alla concorrenza.

Sono cambiate diverse cose anche dal punto di vista delle funzioni, le quali infatti sono diventate di più. In questo momento però WhatsApp sta spingendo per rivoluzionare quelle che già esistono, o magari per cambiare alcune aree preferite dagli utenti. Infatti il nuovo aggiornamento va ad agire finalmente su una questione che gli utenti avevano già posto tempo addietro.

 

WhatsApp, con il nuovo ed interessante aggiornamento cambia finalmente il sistema per gli inviti ai gruppi

Le chat di gruppo di WhatsApp sono uno degli aspetti più interessanti che la piattaforma avanti ormai da anni. Sono queste soluzioni molto comode per intraprendere delle conversazioni in gruppo senza dover contattare utente dopo utente magari durante un pomeriggio lavorativo.

WhatsApp ha più volte modificato l’organigramma di questa sua funzione, ma ora il nuovo aggiornamento sembra destinato a modificare totalmente il sistema degli inviti. Come ben sapete, quando qualcuno decide di inserirvi in un gruppo, lo saprete quando già ne farete parte. Con il nuovo aggiornamento invece il sistema degli inviti cambia, dato che un utente, nel momento in cui dovesse essere inserito in un gruppo, riceverà un invito che potrà anche declinare. Non verrete infatti più inseriti nei gruppi in automatico, ma solo con il vostro permesso.

Articolo precedenteEuronics: il volantino con i rimborsi spazza via MediaWorld (foto)
Articolo successivoTIM offre 50 Giga a tutti gli utenti Iliad al prezzo di soli 6 euro al mese