Tim

Gli utenti TIM saranno felici di sapere che l’operatore telefonico sta facendo un gradito regalo a tutti i propri utenti. Si tratta di 10GB di traffico dati che potranno essere aggiunti, in maniera totalmente gratuita, a quelli già previsti dal proprio piano tariffario. I giga aggiuntivi possono essere utilizzati sia in Italia che all’estero, con il solo vincolo di trovarsi in uno dei Paesi dell’Unione Europea.

Per riscattare il regalo, basterà accedere a TIM Party. Per attivare i 10GB in regalo basterà cliccare sul banner presente sulla pagina principale di Tim Party. Dopo le varie conferme di rito, l’offerta si attiverà entro le 48 ore successive alla richiesta e terminerà in maniera automatica dopo 7 giorni. Non è previsto nessun costo aggiuntivo e nessun rinnovo automatico. Ovviamente, i giga non utilizzati entro la scadenza verranno persi.

Per chi non conoscesse TIM party, si tratta del programma fedeltà dell’operatore che offre settimanalmente premi e ricompense per gli utenti. Le promozioni possono cambiare in base al numero di anni di fedeltà verso l’operatore. Infatti, in base alla propria SIM, si verrà catalogati come nuovi clienti, clienti da oltre 1 anno, da oltre 5 o in possesso di una linea fissa e mobile.

Accedere a TIM Party è semplicissimo. È possibile visitare la pagina web dedicata e accedere con le proprie credenziali. In alternativa, è possibile scaricare dal Play Store o da Apple Store l’app MyTIM. L’app è utile anche per controllare il proprio credito residuo e le soglie della propria tariffa. Di seguito trovate i link diretti per scaricare l’app sul vostro smartphone. Il primo link è dedicato agli smartphone Android mentre il secondo a quelli iOS.

 

MyTIM
MyTIM
Developer: TelecomItalia
Price: Free
‎MyTIM
‎MyTIM
Price: Free

 

 

VIATIM
Articolo precedenteStop ai Call center: arrivano due app che permettono di bloccarli per sempre
Articolo successivoAmazon Gaming Week: fino al 24 febbraio tantissimi sconti