Wind All Inclusive JuniorWind, questa volta, rivolge la sua attenzione ai clienti più giovani tramite l’offerta All Inclusive Junior. La promozione è disponibile fino al 24 Marzo e può essere richiesta da tutti i clienti di età inferiore ai 14 anni. Tramite questa, avranno la possibilità di ottenere minuti, SMS, 30 GB e uno smartphone incluso nel prezzo.

Wind All Inclusive Junior: per i più piccoli minuti, SMS, 30 GB e uno smartphone a soli 6,99 euro al mese!

I nuovi clienti dell’operatore Wind hanno ancora tempo per recarsi presso uno dei punti vendita e richiedere l’attivazione dell’offerta che consente di ottenere, oltre alle soglie di minuti, SMS e GB, anche uno smartphone a costo zero. Soltanto i clienti di età inferiore a 14 anni possono attivare la promozione, ottenendo dunque:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 100 SMS verso tutti i numeri;
  • 30 GB di traffico dati in 4G.

All’offerta è abbinato lo smartphone Alcatel 1 che non prevede alcun costo iniziale e le cui rate mensili sono pari a 0€. Wind offre anche la possibilità di scegliere uno smartphone differente, in questo caso il listino dell’operatore comprende, oltre ad Alcatel 1, anche ZTE Blade A530 e il Samsung Galaxy J6. Nel caso in cui si scegliesse l’ultimo dispositivo citato sarebbe necessario sostenere un anticipo pari a 39,90 euro.

I clienti, dunque, possono ottenere la promozione  e uno dei dispositivi a un costo di soli 6,99 euro al mese. E’ importante tenere a mente che in caso di recesso anticipato sarà necessario sostenere una rata finale che ammonta a 99,90 euro per l’Alcatel 1 e lo ZTE Blade, a 230 euro, invece per il Samsung.

 

Articolo precedenteNokia 9 PureView ci siamo, diretta streaming: quando e dove guardarla
Articolo successivoTim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: ecco le nuove offerte di febbraio 2019