L’operatore Wind sta proponendo ai nuovi clienti delle iniziative molto convincenti, soprattutto per coloro che hanno intenzione di attivare un’offerta mobile ricaricabile.

Nei giorni precedenti l’operatore arancione ha dato il via alla commercializzazione dell’offerta Wind Smart Online Edition. Quest’ultima rispetto alla versione precedente ha un costo leggermente superiore ma comunque sia rimane sempre un’offerta attraente. Inoltre, a differenza di tante altre offerte presenti sul mercato, la Wind Smart Online Edition è attivabile da qualsiasi cliente che ha intenzione di cambiare il proprio operatore telefonico, qualunque esso sia.

 

La nuova Wind Smart Online Edition

Per proseguire con l’attivazione dell’offerta, i clienti possono eseguire due metodi: il primo metodo consiste nell’attivare l’offerta online (attraverso il link ufficiale) con spedizione della sim a domicilio o ritiro in negozio, mentre il secondo riguarda la prenotazione online ed il ritiro nel negozio. Nel primo caso non è previsto nessun costo di attivazione visto che è pari a 0 Euro, invece nel secondo caso è presente un costo di attivazione pari a 4,99 Euro.

In entrambi i casi, però i clienti devono affrontare lo stesso costo mensile che è pari a 9,99 Euro. L’offerta garantisce agli utenti l’utilizzo di minuti illimitati per comunicare con qualsiasi numero nazionale fisso e mobile, e 30 giga di traffico dati alla massima velocità del 4G.

Ricordiamo che per i clienti provenienti da qualsiasi operatore telefonico è prevista obbligatoriamente la richiesta di portabilità del proprio numero. Non solo, se i clienti non mantengono attiva la sim per almeno 24 mesi, devono versare un ulteriore costo di 10 Euro.

 

Articolo precedenteHong Kong testa prigioni “intelligenti” con robot e sistemi di videosorveglianza
Articolo successivoIl romanticismo può diventare costoso su Internet a causa di siti e app fraudolenti