WindL’accoppiata vincente tra le passa a Wind a disposizione della community in questo periodo, è senza ombra di dubbio rappresentata dalle All Inclusive All Inclusive Young, due offerte con le quali è possibile arrivare ad utilizzare anche 30 giga di internet in 4G al mese, spendendo cifre che si aggirano sugli 8,99 euro.

In un mercato in cui tutte le offerte sembrino spingere verso le operator attack, è più che interessante scoprire dell’esistenza di un paio di soluzioni aperte all’attivazione indipendentemente dalla provenienza. La All Inclusive è la promozione che non pone limiti, può essere richiesta da chiunque anche su nuova numerazione; il costo fisso è di 9,99 euro al mese con addebito su carta di credito/conto corrente o di 11,99 euro se richiesto su credito residuo. Al suo interno ogni rinnovo l’utente potrà tranquillamente sfruttare 20 giga di internet alla massima velocità di navigazione possibile con minuti illimitati verso ogni numero in Italia.

 

Passa a Wind con All Inclusive, come risparmiare se Under 30

Allo stesso modo, se fortunati utenti Under 30, è possibile pensare di richiedere la All Inclusive Young, una promozione con la quale il consumatore può comunque arrivare ad utilizzare 30 giga di traffico dati e minuti illimitati per chiamare ogni numero, dietro il pagamento di 8,99 euro al mese. Quanto scritto è valido solamente con addebito su carta di credito/conto corrente, viceversa il prezzo rimarrà lo stesso ma i giga scenderanno a 20.

Il costo iniziale previsto è di 4,99 euro (al posto di 31,99 euro con vincolo contrattuale di 24 mesi), a cui aggiungere l’acquisto della SIM, se non già clienti, e la prima mensilità.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: 2 app sul Play Store bloccano i Call Center
Articolo successivoEuronics: le offerte con rimborso rappresentano il nuovo volantino (foto)