Wind ha sempre presentato delle promozioni convenienti e colme di minuti, SMS e GB, ancora una volta, infatti, offre la possibilità di attivare ottime opzioni. I nuovi clienti hanno a disposizione offerte che permettono di ottenere minuti illimitati e Giga di traffico dati a partire da soli 8,99 euro al mese. Le offerte in questione possono essere richieste da tutti i nuovi clienti senza alcun vincolo di portabilità e l’attivazione è gratuita.

Passa a Wind: ottieni minuti illimitati e 30GB di traffico dati con la Wind Smart Online Edition!

La promozione Wind in questione è la Smart Online Edition, recentemente presentata dal gestore e disponibile tramite il suo sito ufficiale. Non si tratta dell’unica opzione dedicata ai nuovi clienti poiché due ulteriori offerte possono essere attivate ma esclusivamente dai clienti under 30.

Coloro che attivano la Wind Smart Online Edition, a soli 9,99 euro al mese, possono ottenere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • 30 GB di traffico dati in 4G.

Il costo di attivazione varia per i clienti che decidono di richiedere la promozione online o presso i punti vendita Wind. I primi, infatti, possono ottenere l’offerta gratuitamente, sostenendo soltanto la spesa relativa alla nuova SIM, il cui costo è di 10 euro, e ulteriori 9,99 euro per il primo rinnovo. Attivando la promozione presso uno dei negozi Wind ai 19,99 euro totali andranno aggiunti 4,99 euro riguardanti l’attivazione.

La promozione non necessita il trasferimento del proprio numero dal precedente gestore ma vincola il cliente per 24 mesi. Nel caso in cui si disdica anticipatamente, l’operatore procederà con l’addebito dei 10 euro inizialmente scontati.

 

Articolo precedenteSatispay sbarca anche sui distributori automatici: addio monetine
Articolo successivoRadiazioni Smartphone: confermata la nuova lista dei telefoni nocivi