WindLe All inclusive, a partire dalla giornata di ieri 11 febbraio, sono state completamente rinnovate. Tutti i nuovi utenti potranno scegliere, dipendentemente dall’età, quale opzione attivare, spendendo comunque cifre variabili tra gli 8,99 e gli 11,99 euro al mese.

Le passa a Wind più in voga nel periodo attuale si rinnovano portando con sé interessanti novità a disposizione di una community ormai interamente propensa al risparmio e alla ricerca dell’offerta da basso costo. Per bilanciare le proposte di un mercato virtuale sempre più con il coltello tra i denti, l’operatore in orange ha rinnovato per la popolazione italiana l’accoppiata All Inclusive All Inclusive Under 30.

 

Passa a Wind: ottimi risultati con le nuove offerte All Inclusive

La versione base è la classica All Inclusive da 9,99 euro al mese, al suo interno sono infatti stati posizionati 20 giga di internet alla velocità del 4G con minuti illimitati da spendere per chiamare ogni numero di telefono sul territorio nazionale. Il prezzo indicato è da considerarsi valido esclusivamente con addebito diretto su conto corrente o carta di credito non ricaricabile, viceversa si andranno a pagare 11,99 euro al mese per sempre.

Se con età inferiore ai 30 anni, il cliente può richiedere l’attivazione della All Inclusive Young, un’offerta da 30 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati per chiamare chiunque, raggiungibile al prezzo base di 8,99 euro a rinnovo. Come nel caso precedente, quanto scritto è valido solamente con addebito sul conto, viceversa si sfrutteranno solamente 20 giga in 4G.

L’attivazione è alla portata di tutti, il nuovo cliente pagherà 4,99 euro con vincolo contrattuale di 24 mese, il possessore di una SIM Wind invece dovrà corrispondere 19,99 euro.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteCopertura 4G: uno studio rileva il migliore tra Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoExpert: ecco lo Svuotatutto che sta impressionando gli utenti