All Inclusive YoungL’offerta All Inclusive Young di Wind, rivolta ai clienti under 30 che attivano una nuova SIM, sta per scadere. Gli utenti interessati, infatti, hanno tempo fino al 10 Febbraio, salvo ulteriori proroghe da parte del gestore, per attivarla e ottenere minuti, SMS e GB a soli 8,99 euro al mese.

Passa a Wind entro il 10 Febbraio per attivare la All Inclusive Young e ottenere minuti, SMS e GB a soli 8,99 euro al mese!

La promozione in questione è dedicata dall’operatore esclusivamente ai clienti di età compresa tra i 18 e i 30 anni che acquistano una SIM Wind. Richiedendone l’attivazione l’offerta permetterà di ottenere ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS e 20 o 30 GB di traffico dati. La quantità di Giga varia in base alla modalità di pagamento selezionata dal nuovo cliente. Coloro che attivano l’offerta scegliendo il rinnovo con addebito su carta di credito o conto corrente, infatti, possono ottenere mensilmente ben 30 GB di traffico dati, nel caso in cui si preferisca saldare il rinnovo tramite credito residuo i Giga saranno 20.

Il costo di attivazione ammonta a 3,00 euro, anziché 30,00 euro, per i nuovi clienti e a 19,00 euro per i già clienti Wind. Attivando la promozione i clienti dovranno rispettare un vincolo di 24 mesi poiché in caso di disdetta anticipata verranno addebitati i 27 euro inizialmente scontati. Anche la spesa iniziale potrà essere saldata tramite la modalità di pagamento preferita, nel caso in cui sia preferisca l’opzione Easy Pay sarà possibile consultare il sito ufficiale del gestore o recarsi presso uno dei punti vendita per conoscere le carte abilitate.

 

 

 

 

Articolo precedenteKena Mobile: le migliori offerte in 4G da attivare ad occhi chiusi
Articolo successivoExpert annienta Euronics e MediaWorld con i nuovi sottoprezzi Shock (foto)