WindI primi giorni del mese di febbraio hanno visto l’attivazione di una nuova passa a Wind dai risvolti veramente interessanti e alla portata di tutti, la soluzione Smart 50 Flash non è altro che un’offerta da 50 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati, con la quale il consumatore uscente da determinate aziende potrà dilettarsi a tempo indeterminato.

Lo standard su cui si sono allineate la maggior parte delle aziende del settore sembra puntare direttamente verso un elevato quantitativo di giga mensili, dietro il pagamento di un canone mai superiore ai 7,99 euro. Le varie Special Minuti 50 giga, TIM Steel S e la corrente Smart 50 Flash non sono altro che la conferma del ragionamento appena espresso.

 

Passa a Wind: gli utenti di operatori virtuali possono richiedere la Smart 50 Flash

Il consumatore in uscita da un operatore virtuale (esclusi ho.Mobile e CoopVoce) può decidere di puntare verso una promozione da 50 giga in 4G e minuti illimitati con un canone fisso di soli 6,99 euro al mese.

L’attivazione, possibile in tutti i punti vendita Wind, prevede il pagamento di una quota di 11,99 euro per la promo e di 10 euro per la SIM ricaricabile (a cui aggiungere la prima mensilità). E’ importante ricordare essere presente anche un vincolo contrattuale, della durata di 24 mesi, a causa del quale l’utente dovrà pagare una penale nell’eventualità in cui chieda la portabilità nel periodo indicato.

La promozione include infine anche il servizio SMS My Wind, utile per ricevere un SMS nel momento in cui un altro utente provi a contattarvi con telefono spento, non raggiungibile o occupato.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVodafone ha la copertura migliore: guerra persa per Tim, Wind e Iliad
Articolo successivoVolantino Expert: sconti a più non posso nel nuovo Svuotatutto (foto)