Prosegue a ritmi intensi la lotta tra gli operatori virtuali per conquistare il maggior numero di nuovi clienti. Gli operatori maggiormente attivi sono sicuramente Kena Mobile, ho.mobile e PosteMobile, i quali stanno proponendo delle offerte molto interessanti non solo da un punto di vista economico ma anche per quanto riguarda le soglie incluse.

Tra le offerte presenti sul mercato, quelle che possono soddisfare i clienti sono le seguenti: Kena 6,99, offerta ho. 9,99€ e Creami Extra WOW 50 Giga. Le prime due offerte appena citate vengono proposte in versione operator attack, ciò significa che non tutti i clienti possono richiedere l’attivazione. Invece, l’ultima offerta elencata è disponibile per qualsiasi cliente che ha voglia di cambiare il proprio operatore telefonico, qualunque esso sia.

 

Le tre offerte da 50GB

Fatte queste premesse, andiamo a vedere nel dettaglio ogni singola offerta:

  • Kena 6,99: l’offerta è attivabile dai clienti che provengono da Iliad o da altri operatori virtuali, tipo ho.mobile, Rabona, Noitel e Nextus. Sono inclusi minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti e 50 giga di traffico dati in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese.
  • offerta ho. 9,99€: l’offerta è attivabile dai clienti che provengono da Tim, Wind, 3 Italia, Iliad, Kena Mobile e altri operatori virtuali. Si possono consumare minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero, sms illimitati verso tutti e 50 giga in 4G al costo di 9,99 Euro ogni mese.
  • Creami Extra WOW 50 Giga: l’attivazione è rivolta a tutti i nuovi clienti di ogni operatore telefonico. Sono presenti credit illimitati per effettuare minuti ed sms verso tutti, oltre ai 50GB in 4G. Il costo è di 9,99 Euro ogni mese.

 

Articolo precedenteVodafone, non c’è solo il 5G: arriva un nuovo servizio
Articolo successivoWhatsApp, cambia l’algoritmo della chat: c’è una novità per tutti gli utenti