Meizu

Dopo il periodo di festa legato alle vacanze per il nuovo anno Cinese, i vari produttori asiatici hanno ripreso in pieno le loro attività. Tra questi spicca certamente Meizu che in queste ore ha fissato un appuntamento per il prossimo 14 febbraio.

Al momento non si conoscono i dettagli per l’evento organizzato da Meizu. Tuttavia, considerando anche le ultime notizie che hanno iniziato a trapelare, il produttore cinese potrebbe presentare ufficialmente il nuovo Note 9. Lo smartphone è attualmente in fase di analisi presso gli uffici TENAA, l’ente Cinese per le telecomunicazioni. Si tratta della fase finale delle verifiche tecniche per poter ottenere il via libera per la commercializzazione.

L’annuncio dell’evento è accompagnato anche da un ulteriore poster promozionale. In questa immagine è possibile ammirare uno smartphone con il disegno di alcune linee che sembrano onde sonore. Inoltre, sullo sfondo si possono intravedere alcune parole legate al mondo musicale come album e song oltre che vari generi musicali come rap, pop, gospel e molti altri.

È possibile ipotizzare che il nuovo smartphone abbia un profondo legame con il mondo della musica, magari grazie ad una nuova tecnologia degli altoparlanti. Il render mostra uno smartphone privo di notch, quasi borderless sui lati ma con un bordo accennato nella parte superiore ed inferiore.

Sul retro invece è presente una doppia fotocamera e un ulteriore foro. Inizialmente questo buco può sembrare un sensore per le impronte digitali, ma potrebbe anche essere il flash LED. considerando la vocazione musicale del device, sarebbe bello se si trattasse di uno speaker potenziato.

VIAgizmochina
Articolo precedenteMotorola ha annunciato quattro nuovi Moto G7, tutti con notch diversi
Articolo successivoSamsung Galaxy S10 potrebbe arrivare nella colorazione Cinnabar Red