Nubia-Red-Magic-Mars

Nubia aveva annunciato l’intenzione di commercializzare il proprio flagship da gaming anche in Italia. L’azienda ha effettivamente mantenuto la promessa ed infatti il Red Magic Mars è disponibile per il preordine. Basterà recarsi sul sito ufficiale dedicato allo smartphone e completare la procedura di acquisto.

Nubia, con questo Redm Magic Mars ha osato veramente tanto. Infatti il dispositivo è caratterizzato da un display TFT LCD da 6 pollici, dotato di una risoluzione pari a 2160×1080 pixel.

Il sistema può contare sul System on a Chip Qualcomm Snapdragon 845, sulla GPU Adreno 630 e su 6/8 o addirittura 10 GB di memoria RAM. Questa combinazione di elementi, unita all’innovativo sistema di dissipazione del calore, permette di gestire al meglio le temperature della CPU. In questo modo è possibile spingere la soluzione Qualcomm al massimo per più tempo e ottenere performance eccezionali.

Non a caso il Nubia Red Magic Mars è stato eletto lo smartphone Android più potente disponibile al momento. La classifica si basa sui punteggi ottenuti dal device sulla piattaforma AnTuTu. Il sistema operativo si basa su Android Pie 9 con l’interfaccia proprietaria Redmagic OS V1.6.

Al momento, sul sito ufficiale, sono presenti tre varianti dello smartphone. La prima è denominata “ESSENTIAL” e può vantare 6GB di memoria RAM e 64 di storage interno. Il prezzo di lancio è di €389 euro. La versione “SUPERIOR” è venduta al prezzo di 439 euro ed è dotata della combinazione di memoria 8/128 GB. Entrambe le versioni sono disponibili sia in colorazione rossa che nera.

La versione più performante è chiamata “CONQUEROR” ed equipaggia 10GB di RAM e 256GB di memoria interna. La colorazione prevista per questo modello è un mimetico urbano. Al momento si tratta di una edizione limitata che no ha ancora un prezzo ed una data di lancio.

 

FONTENubia Red Magic Mars
Articolo precedenteSamsung Galaxy F, lo smartphone pieghevole appare in un video
Articolo successivoBloccare i Call center? Oggi si può grazie a due app