I gestori telefonici TimVodafone3 Italia Wind sono i protagonisti di una guerra continua fra gestori telefonici; la causa è l’arrivo degli MVNO e delle loro offerte low cost che attirano numerosi clienti. Di conseguenza, il mercato della telefonia è contraddistinto da piani tariffari di qualsiasi genere e da prezzi troppo bassi; questa “battaglia” ancora continua e a quanto pare, esisterà ancora per molto.

Gli storici gestori telefonici Wind, Vodafone, 3 Italia e Tim iniziano l’anno nuovo con delle offerte imperdibili che attirano molti consumatori; siamo qui per svelarvi ogni dettaglio ma dobbiamo sottolineare che ogni tariffa è soggetta a cambiamenti.

Le tariffe che aprono il 2019

Il gestore telefonico Wind propone ai consumatori l’offerta All Inclusive 40 Fire: la promozione include 100 SMS, minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 40GB di Internet in 4G; il prezzo mensile della tariffa? Wind propone questa offerta a soli 4,99 Euro al mese.

Tim propone TIM Sound 50 Giga: i consumatori che vorranno attivare questa offerta avranno a disposizione minuti illimitati verso tutti e 50GB di Internet a 4G a soli 6,99 Euro al mese.

Il gestore telefonico 3 Italia sta proponendo invece l’offerta Play 30 Plus Web: i clienti che attivano la seguente offerta avranno a disposizione minuti verso tutti e 30GB di Internet al prezzo mensile di 4,99 Euro al mese.

Infine, il gestore telefonico Vodafone propone Special Minuti 50 Giga: un offerta che necessita di un costo di attivazione pari a 10,00 Euro; una volta attivata, il cliente Vodafone avrà a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobili e 50GB di Internet al prezzo mensile di 9,00 Euro.

Articolo precedenteLa messaggistica diventa offline: Whatsapp e Telegram sfidate da un’app
Articolo successivoWind lancia l’incredibile offerta Smart 50 Flash con 50 giga a 6,99 euro