WindLa passa a Wind che noi tutti possiamo consigliare agli utenti interessati all’attivazione di una nuova SIM ricaricabile di casa Wind, e non provenienti da determinati operatori telefonici, è sicuramente la Smart 30 Online Edition, una soluzione veramente formidabile per il rapporto qualità/prezzo effettivamente proposto.

Il mercato della telefonia mobile è oggi quasi interamente sbilanciato verso le cosiddette operator attack, ovvero la lunghissima lista di promozioni con le quali gli utenti di solamente alcuni operatori telefonici possono decidere di passare a Wind. Per bilanciare il tutto, in alcune occasioni le aziende lanciano anche soluzioni aperte ad ogni consumatore, una di queste è proprio la Smart 30 Online Edition.

 

Passa a Wind con la Smart 30 Online Edition: ottima promozione da 8,99 euro al mese

Attivabile direttamente dal sito ufficiale, la passa a Wind richiede il versamento di un canone fisso di soli 8,99 euro al mese con il quale è possibile accedere a 30 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero in Italia.

Richiedendola online l’utente non pagherà alcuna spesa di attivazione, la SIM verrà spedita direttamente presso il domicilio e l’identificazione avverrà tramite videochiamata, di conseguenza sarà possibile far ritirare il pacco da una persona qualsiasi, senza necessità di firma.

Volendo è anche possibile richiedere la consegna in negozio (prenotandola sempre online), in questo caso però si andranno a pagare 9,99 euro al mese con un costo iniziale di 4,99 euro.

Ricordiamo infine essere presente un vincolo contrattuale della durata di 24 mesi, periodo entro il quale non sarà possibile chiedere la portabilità verso altro operatore telefonico in Italia senza pagare penali.

Articolo precedenteWhatsapp: con Easy Message mandi messaggi ai contatti non in rubrica
Articolo successivoWhatsApp: 3 trucchi e funzioni che tantissimi utenti non conoscono