WindLe migliori offerte Wind aperte a tutti, ovvero senza distinzioni sulla provenienza, restano indiscutibilmente le All Inclusive All Inclusive Young, due splendide soluzioni con cui misurarsi per cercare di raggiungere l’attivazione di giga, minuti e SMS per il proprio smartphone.

Definite più accattivanti le Smart 40, per il rapporto qualità/prezzo ma con alcuni limiti sulle attivazioni, la serie All Inclusive la possiamo individuare sul secondo gradino del podio tra le offerte attualmente nel catalogo dell’operatore telefonico.

Le passa a Wind in discussione sono ancora attivabili fino al 10 febbraio, senza distinzioni sulla provenienza, ma con addebito diretto sul conto corrente o carta di credito non ricaricabile per godere di alcuni piccoli benefici sul prezzo finale.

 

Passa a Wind: le All Inclusive sono ancora attivabili fino al 10 febbraio

La Wind All Inclusive è l’offerta da 20 giga di internet alla velocità del 4G, minuti illimitati verso tutti e 100 SMS da spedire a chi si vuole, raggiungibile con il pagamento di 9,99 euro al mese (11,99 euro se addebito su credito residuo).

Nell’eventualità in cui siate under 30, sappiate che potete ambire alla All Inclusive Young, una splendida offerta da 100 SMS, minuti senza limiti 30 giga di traffico dati a soli 8,99 euro a rinnovo (se richiedete l’addebito su credito residuo pagherete 8,99 ed avrete 20 giga in 4G).

I costi di attivazione sono abbastanza contenuti, parliamo di 3 euro per i nuovi clienti (19 euro chi è già in possesso di un numero Wind), con 10 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile e vincolo contrattuale della durata di 24 mesi. La richiesta, lo ricordiamo, potrà essere presentata esclusivamente entro il 10 febbraio 2019.

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteVodafone: la sua copertura batte quella di Iliad Tim, Wind e 3 Italia
Articolo successivoExpert: offerte da non perdere con il nuovo volantino (foto)