WindAttivare una SIM ricaricabile con annessa una passa a Wind è oggi semplicissimo, ma sopratutto non richiede necessariamente il pagamento di quote particolarmente elevate. I prezzi delle ultime offerte sono tra i più bassi di sempre, grazie sopratutto alla presenza delle Wind Smart 40, una serie di soluzioni in versione operator attack con le quali gli utenti possono risparmiare davvero moltissimo.

Sebbene le migliori offerte siano sempre e solo disponibili per un numero limitato di consumatori, nel caso di Wind possiamo apprezzare lo sforzo dell’azienda di permettere l’accesso a 40 giga di internet in 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti, ad un numero sempre maggiore di possibili clienti.

A differenza delle altre operator attack del settore, infatti, con le Smart 40 tutti potranno richiedere esattamente lo stesso bundle, a patto che siano disposti a pagare un prezzo differente dipendentemente dalla provenienza.

PREMETE QUI per iscrivervi al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid dedicato alle offerte di Amazon, ogni ora pubblichiamo i migliori sconti con coupon gratis per tutti.

Leggi anche:  4G di Vodafone, TIM, Wind, Tre e Iliad: arrivano gli inutili Giga Illimitati

Passa a Wind: come attivare le Smart 40 risparmiando

Il cliente in possesso di SIM ricaricabile di un operatore virtuale potrà puntare alla Smart 40 Fire+ e spendere soli 4,99 euro al mese, il proveniente da Iliad PosteMobile invece alla Smart 40 Flash+ con canone di 6,99 euro, i restanti attiveranno la Smart 40 Special+ con il pagamento di una quota standard di circa 8,99 euro al mese.

L’attivazione di una delle passa a Wind indicate poco sopra non richiede il versamento di alcun contributo, se non il necessario per l’acquisto della SIM ricaricabile (10 euro con 1 centesimo di credito). Complessivamente l’utente dovrà quindi pagare, con rinnovi diretti su credito residuo, 14,99/16,99/18,99 euro.

Non sono previsti vincoli contrattuali di alcun tipo, in tal senso sarà possibile chiedere il recesso o la portabilità senza rischiare di pagare penali.