WindTorna attivabile una delle passa a Wind più apprezzate e richieste dall’intera community italiana, la Smart 30 Limited Edition è la promozione con la quale i consumatori potranno tranquillamente accedere a 30 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati, dietro comunque il pagamento di un canone fisso non superiore ai 9 euro mensili.

A differenza delle ormai classiche operator attack rivolte esclusivamente ad un numero ristretto di consumatori, per una volta in rete appare una soluzione aperta a tutti, ovvero senza limitazioni sull’effettiva attivazione. Il suo nome è Smart 30 Limited Edition, raggiungibile direttamente dal sito ufficiale a soli 8,99 euro al mese, ed è attivabile anche senza portabilità del numero originario.

 

Passa a Wind: la Smart 30 Limited Edition è la migliore offerta del momento

Al suo interno sono stati posizionati ben 30 giga di internet alla velocità del 4G e minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri telefonici nazionali; il traffico potrà essere tranquillamente utilizzato anche nei paesi dell’Unione Europea, senza particolari limitazioni.

L’attivazione è possibile direttamente sul sito ufficiale a 0 euro (al posto di 10 euro, a patto che la SIM resti attiva per almeno 24 mesi), sempre con spedizione gratuita presso il proprio domicilio. Chi invece decide di prenotarla per poi attivarla in negozio dovrà spendere 4,99 euro (invece che 14,99 euro, sempre con le stesse identiche limitazioni precedenti).

La passa a Wind discussa nell’articolo è infine perfettamente compatibile con il servizio “Porta i tuoi amici in Wind“, utile per incrementare gratuitamente il bundle di giga mensili.

Articolo precedenteMessaggi da agente segreto: ecco l’app che autodistrugge le conversazioni
Articolo successivoVolantino Expert con sconti a non finire ed ottimi prezzi (foto)