L’operatore aveva inizialmente sospeso il conto alla rovescia che stava ad indicare la data di scadenza fissata per la promozione All Inclusive Limited Edition ma sembra aver cambiato idea. Gli utenti intenzionati ad acquistare una nuova SIM Wind e richiedere online la promozione dovranno affrettarsi. Wind offre la possibilità di richiederla soltanto fino al 28 Gennaio, salvo ulteriori proroghe.

Passa a Wind: la All Inclusive Limited Edition sarà disponibile soltanto fino al 28 Gennaio!

Wind potrebbe decidere di prorogare ulteriormente la promozione ma, al momento, basta accedere al sito ufficiale per conoscere il tempo a disposizione per richiedere l’offerta. Fino al 28 Gennaio, dunque, i nuovi clienti Wind che acquistano una nuova SIM online con attivazione tramite corriere o video identificazione, hanno la possibilità di ottenere le seguenti tariffe:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri,
  • 100 SMS verso tutti i numeri,
  • 40 GB di traffico dati in 4G.

La All Inclusive Limited Edition può essere richiesta soltanto online e non prevede alcun costo di attivazione e il primo mese è offerto gratuitamente dal gestore. La spesa iniziale, dunque, sarà di soli 18,99 euro, comprendenti la nuova SIM e la cifra necessaria per il secondo rinnovo. L’attivazione dell’offerta non vincola il cliente che può richiederne la disattivazione in ogni momento. Il rinnovo avviene direttamente sul credito residuo e prevede una spesa di soli 8,99 euro al mese. L’utilizzo dell’offerta dipende dalla disponibilità del credito residuo che, se pari o inferiore a 0€, comporta la sospensione dei servizi.

Tutti possono ottenere la All Inclusive Limited Edition e non è fondamentale effettuare la portabilità del numero dal precedente gestore, quindi, se interessati è meglio affrettarsi!

 

 

Articolo precedenteIndiegogo: un nuovo controller da gaming a marchio MUJA arriva in prevendita
Articolo successivo5G, DVB T2 e Android: cosa dobbiamo aspettarci dalla tecnologia?