Paypal sconti San Valentino

La festa degli innamorati si fa sempre più vicina e tra meno di una settimana vi sarà il romantico scambio di regali tra le coppie di tutta Italia. Tradizione, festa o pura occasione per regalarsi una cena fuori, ogni coppia festeggia San Valentino in maniera diversa, ma in ogni caso, quest’anno PayPal ha cercato di accontentare tutti quanti.

Con una serie di sconti che potrebbero aiutare i partner in difficoltà, PayPal pensa alla cena, ai regali e anche a delle opportunità niente male. Scopriamoli tutti quanti insieme!

PayPal: una serie di codici sconto potrebbe salvare il vostro San Valentino

Una bella cena a lume di candela è essenziale: che sia fuori o in casa, per avere un po’ di intimità, non ha alcun importanza. Se è la persona giusta, una pizza basta per conquistarla. Proprio per questo motivo, il primo sconto che offre il noto metodo di pagamento è un bel 10% su JustEat valido solo online dal 04/02/2019 al 17/02/2019. Al momento del pagamento dovrà essere inserita la dicitura PAYPAL10 nell’apposita sezione.

Segue poi un’interessante offerta per il servizio streaming di Infinity. Acquistando un abbonamento ed inserendo la dicitura PAYPAL19 si potrà avere un sconto senza eguali: il primo mese gratis e poi un anno a 4,99 euro al mese.

Per chi, invece, desidera beneficiare il suo partner con un regalo un po’ più pettinato vi è lo sconto del 15% su YOOX. Questa volta, il codice promozionale è YOOXPAYPAL2019. Vi segnaliamo che la spedizione è gratuita con questa promozione.

Non manca all’appello uno sconto per i cioccolatini: il classico regalo degli innamorati. Quello che propone il metodo di pagamento è pari al 10% e può essere utilizzato sul sito Corso101. Il codice dedicato è 10CHOCOLATE-PAYPAL.

Infine, in lista ma non per importanza, vi è uno sconto per regale al vostro lui o al vostro lei un bel mazzo di fiori dal sito InterFlora. Lo sconto è del 10% e il codice è PAYPAL2019.