Infinity come Netflix, è un servizio di streaming online che permette al consumatore la visione di film, serie televisive, cartoni animati e intrattenimento; anche Infinity ha avuto un forte sviluppo e un gran numero di clienti fin dal principio, per un ottimo servizio che offre e ad un costo non troppo caro. Infinity offre a tutti i consumatori, un periodo gratuito di prova così da provare il servizio; se il consumatore decide di non continuare con l’abbonamento, non dovrà sostenere nessun costo di penale o disattivazione.

Nuove uscite Infinity

Con l’anno avvenire, il servizio ha deciso di aggiungere nuovi film, serie tv e cartoni animati a tutti i suoi amati e fedeli abbonati:

  • Dal 4 al 10 Gennaio sarà possibile guardare Succede, un film tratto dal romanzo di Sofia Viscardi;
  • Dall’11 al 17 Gennaio sarà disponibile The Nun: La vocazione del male, una rivisitazione dell’horror ecclesiastico, uscito in America il 6 Settembre 2018;
  • Dal 18 al 24 Gennaio, sarà disponibile Prendimi, una commedia america uscita nel Luglio 2018;
  • Dal 25 al 31 Gennaio, sarà disponibile Rampage: Furia animale, un film 2018 diretto da Brad Peyton; un film basato su un videogioco anni ottanta.

Per quanto riguarda i film, usciranno il 1 Gennaio 2019: Madagascar 2, Elf, Happy Feet, Un Natale esplosivo e Una febbre da cavallo; dal 2 Gennaio 2019 sarà possibile vedere: Las Vegas: una vacanza ai casinò, Fred Claus: un fratello sotto l’albero, Ooops ho perso l’arca, Asterix alle Olimpiadi e Tutti insieme inevitabilmente. Inoltre, il 6 Gennaio 2019 sarà disponibile La fabbrica di cioccolato, dal 12 Gennaio sarà disponibile Mamme molto cattive e tanti altri film descritti in questo articolo.

Le serie televisive disponibili da Gennaio sono: la seconda stagione di Lethal Weapon, le stagioni 1, 2 e 3 di The following, la stagione 5 di Last ship e la dodicesima stagione di The Big Bang Theory.

Articolo precedenteVodafone Happy festeggia il 2019 con tanti nuovi regali per i clienti
Articolo successivoLG brevetta degli schermi capaci di roteare in verticale: ecco le TV del futuro