Assassin's Creed Chronicles China

I fan della saga di Assassin’s Creed saranno felici di sapere che è possibile riscattare gratuitamente un capitolo della serie su PC. Si tratta della saga spin-off Chronicles ed in particolare dell’episodio China. Questa particolare serie è caratterizzata da tre giochi, China appunto, India e Russia.

La tradizione di Assassin’s Creed resta valida anche in questi giochi, ma quello che cambia totalmente è l’approccio al gameplay. Infatti il gioco si presenta fondamentalmente come un platform in 2,5 D che scorre lateralmente e realizzato in grafica 3D.

Il giocatore potrà scegliere liberamente il modo in cui affrontare le missioni. Sono disponibili sia la modalità stealth che l’attacco diretto. Nel primo caso si andranno a neutralizzare i nemici cogliendoli alle spalle e agendo nell’ombra. Se invece si sceglie un approccio più diretto, affrontando i nemici apertamente, le cose si complicheranno non di poco considerando anche i rinforzi che non tarderanno ad arrivare.

Assassin’s Creed Chronicles: China gratis fino al 5 febbraio

Dal punto di vista della continuità della saga, questo capitolo è ambientato nella Cina del 1526. La protagonista del gioco è Shao Jun, una Assassina cinese che ha studiato il Credo degli Assassini insieme ad Ezio Auditore, protagonista della trilogia composta da Assassin’s Creed II, Brotherhood e Revelations.

Per riscattare gratuitamente Assassin’s Creed Chronicles: China basterà accedere con il proprio account Ubisoft ad Uplay, il client della software house. È presente un banner nella parte alta dell’applicazione che riporta direttamente al gioco, altrimenti basterà recarsi all’interno dello store. Una volta entrati nella pagina dedicata al gioco, basterà procedere al finto acquisto a 0 euro.

Il titolo sarà aggiunto immediatamente alla propria libreria ed inizierà il download. Questa occasione è ottima anche per recuperare gli altri due titoli della serie Chronicles, India e Russia. Infatti lo store li vende al prezzo scontato di 6,80 invece dei 9,99 euro, prezzo a cui solitamente vengono venduti. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile gratuitamente solo fino al 5 febbraio, quindi meglio affrettarsi.

 

 

FONTEUbisoft
Articolo precedenteOptima Mobile: ecco le offerte low cost dell’operatore virtuale
Articolo successivoSony prevede di spedire solo (sono pochi) 6.5 milioni di smartphone in questo 2019