Per chiudere nel migliore dei modi il mese di gennaio, l’operatore Wind sta proponendo in questi ultimi giorni alcune offerte appartenenti al listino Wind Smart.

All’interno è presente un’offerta dedicata ad un target specifico, ovvero tutti i clienti provenienti da Tim e Vodafone. Stiamo parlando della Wind Smart 40 Special+ che potrà essere attivata fino al prossimo 30 gennaio, salvo nuove proroghe. Per richiedere l’attivazione i clienti interessati devono consultare la seguente pagina ufficiale. Anche se l’iniziativa commerciale è lanciata con il nome ‘Torna in Wind’, l’offerta può essere attivata dai nuovi clienti.

 

Wind Smart 40 Special+ per i clienti Tim e Vodafone

L’offerta è acquistabile online, quindi una volta eseguito l’acquisto la nuova sim ricaricabile viene spedita gratuitamente a domicilio. Non è previsto nessun costo di attivazione visto che il prezzo è pari a 0 Euro. Inoltre, non sono presenti vincoli contrattuali e di conseguenza i clienti possono liberamente sospendere l’offerta in qualsiasi momento.

Leggi anche:  Wind e Tre è impazzita e regala a scelta uno dei 13 smartphone a listino

Le soglie incluse sono accattivanti per quei clienti che fanno un grande utilizzo del proprio telefono. Si possono consumare minuti illimitati per comunicare con ogni numero fisso-mobile nazionale senza scatto alla risposta e ben 40 giga per navigare su internet alla massima velocità 4G.

Il costo mensile è il punto di forza dell’operatore arancione, il quale si differenza dalla concorrenza per via dei suoi rinnovi a basso prezzo. Il costo da affrontare in questo caso è di 8,99 Euro ogni mese. Durante l’attivazione viene richiesto il versamento di 10 Euro per l’acquisto della nuova sim. Inizialmente, il prezzo totale che devono affrontare i clienti per quest’offerta è di 18,99 Euro.