All Inclusive 40 Limited EditionIl pacchetto All Inclusive presentato da Wind ha offerto ai nuovi clienti delle ottime promozioni, alcune delle quali sono ancora disponibili. La Wind All Inclusive 40 Limited Edition, ad esempio, può essere ancora attivata dai nuovi clienti ed è disponibile a soli 8,99 euro al mese. La promozione offre ai clienti minuti, SMS e traffico dati e non prevede alcun costo di attivazione.

Passa a Wind: la All Inclusive 40 Limited Edition è ancora online per tutti i nuovi clienti!

Le promozioni Wind delle ultime settimane sono state decisamente apprezzate dagli utenti e il loro successo è stato alimentato dall’opzione 100 Giga presentata dal gestore. La promozione è stata disponibile fino a qualche giorno fa e poteva essere ottenuta abbinandola a diverse offerte, tra queste le promozioni All Inclusive, ancora disponibili per i clienti. La All Inclusive 40 Limited Edition, appunto, è ancora online e può essere richiesta dai clienti che attivano una nuova SIM Wind con o senza portabilità del numero.

All Inclusive 40 Limited Edition

L’offerta Wind All Inclusive 40 Limited Edition può essere attivata soltanto online, tramite il sito ufficiale dell’operatore. I clienti, richiedendo l’offerta, effettuano l’acquisto online, ricevono la SIM tramite corriere, senza costi aggiuntivi e possono attivarla tramite video identificazione.

Attraverso la promozione hanno a disposizione minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti e 40 GB di traffico dati in 4G a soli 8,99 euro al mese. Non sono previsti costi di attivazione ed è possibile ottenere la promozione anche richiedendo la portabilità del proprio numero.

Ogni mese la promozione si rinnova automaticamente e gli 8,99 euro, necessari per continuare ad usufruire del servizio, sono addebitati sul credito residuo. Il cliente può comunque disattivare la promozione in qualsiasi momento senza alcun vincolo.

 

Articolo precedenteVivo Y91 è ufficiale in India: display con notch a goccia e dual camera posteriore
Articolo successivoVelocità 4G: chi scegliere tra TIM, Wind Tre, Vodafone e Iliad aspettando il 5G