offerta All InclusiveLa Wind All Inclusive Limited Edition continua ad essere disponibile per tutti i nuovi clienti dell’operatore. La promozione con minuti, SMS e traffico dati può essere richiesta soltanto online, tramite il sito ufficiale del gestore e non prevede alcun costo di attivazione. Una volta richiesta l’offerta e la nuova SIM, quest’ultima può essere attivata anche tramite video identificazione.

Passa a Wind: All Inclusive Limited Edition con minuti, SMS e 40 GB a soli 8,99€ al mese!

Tutti i nuovi clienti possono attivare online la All Inclusive Limited Edition, una promozione dedicata appunto a coloro che attivano una nuova SIM Wind. L’offerta permette di ricevere minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti i numeri e 40 GB di traffico dati in 4G. L’operatore offre la promozione a soli 8,99 euro al mese con attivazione gratuita e senza alcun vincolo.

L’attivazione deve avvenire online tramite il sito ufficiale del gestore che spedirà la nuova SIM senza includere costi di spedizione. Il cliente può scegliere di attivare la SIM tramite corriere oppure con video identificazione. Quest’ultima opzione offrirà al cliente la possibilità di riceverla senza dover necessariamente essere presente al ritiro.

La All Inclusive si rinnova automaticamente sul credito residuo che, se insufficiente, provoca la sospensione dell’offerta fino al saldo totale della spesa prevista. I clienti Wind possono sfruttare il sito ufficiale o l’apposita app MyWind, per gestire la promozione e controllare i propri consumi. Come già detto l’offerta non prevede alcun vincolo e il cliente, quindi, può richiederne la disattivazione in qualsiasi momento.

 

 

 

 

Articolo precedenteMicrosoft, niente più supporto per Windows 10 mobile
Articolo successivoAndroid libera tutti dai Call Center Tim, Wind, Tre e Vodafone con 2 app